Rossi incontra Comitato Elettorale LEU a Pontecagnano Faiano

 

 

 

da Uff. Stampa

Due giorni intensi e partecipati per “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” in provincia di Salerno insieme ad Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, nel suo tour in Campania che lo ha visto protagonista domenica mattina ad Eboli per sostenere Federico Conte, candidato alla Camera dei Deputati per il collegio uninominale di Battipaglia e capolista nel collegio di Salerno alle Elezioni Politiche del 4 marzo. Sabato sera, invece, il Presidente ha incontrato il comitato cittadino di LeU, coordinato da Angelina Desiderio, presso la storica pizzeria “Negri” di Pontecagnano, con la partecipazione di tantissimi giovani e simpatizzanti della nuova proposta politica alternativa al Pd. Presenti alla cena l’avvocato Conte e l’intero direttivo del comitato promotore di Liberi e Uguali, con sede in via Corso Italia 64, rappresentato dalla giovanissima ed attivissima Roberta D’Amico, Elena Mari, Mariella Dell’Angelo, Gennaro Aveta, Mimmo Di Donato, Enzo Sabbatino, Valentina Napoli, Dario Picariello, Irene Santimone, Renato Fusco, Giuseppe Genovese, Annalisa Genovese e Crescenzo Longobardi. Tanti i temi sul tavolo ed i punti programmatici di portata nazionale e non solo con particolare attenzione al lavoro, all’ambiente, ai diritti civili, cultura, turismo, sanità e politiche sociali.

 

«C’è voglia di riscatto nel nostro territorio e la grande partecipazione che accompagna questa nuova avventura dimostra che Liberi e Uguali rappresenta una speranza di rinascita per il Paese e la sinistra tutta» dichiara la coordinatrice del comitato cittadino di LeU Pontecagnano Faiano Angelina Desiderio. «Tantissime persone si sono avvicinate a questa nuova realtà perché c’è esigenza di riportare la politica tra la gente – aggiunge – perché negli anni nessuno è stato in grande di incidere notevolmente sullo sviluppo della nostra città». «Sono convinta che, attraverso la partecipazione di tutti, perché ognuno deve sentirsi protagonista di questo percorso, riusciremo a conseguire un grande risultato» conclude Desiderio.

 

Il prossimo 25 febbraio, Federico Conte proseguirà la sua campagna elettorale a Pontecagnano. A giorni, inoltre, il comitato elettorale cittadino inaugurerà ufficialmente la sede di Corso Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *