il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

«IL VERO VOLTO DEI PRESUNTI DURI E PURI GRILLINI E DI MAIO DICE DI NON SAPERNE NULLA»

 

 

 

GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA):

«Che bravi i parlamentari 5Stelle. Ci hanno fatto credere d’aver restituito parte dei loro compensi destinandoli a un fondo per le piccole imprese italiane, e invece bluffavano. Due esponenti di spicco dei grillini, peraltro candidati alle prossime elezioni, sono stati “smascherati” in tv ma chissà quanti altri facevano lo stesso giochino. E questi sarebbero i presunti duri e puri che si propongono di governare il nostro Paese», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«La cosa che più sconvolge è che l’aspirante premier del Movimento, Luigi Di Maio, dica di non saperne nulla. Cada dalle nuvole quando viene messo davanti a una realtà che sbugiarda la loro stessa ragione d’esistere, dopo che i grillini hanno urlato ed ostentato, improvvidamente, un improbabile primato morale in politica. Questi sono i 5Stelle che offrono al nostro Paese un programma basato sul nulla – continua Gigi Casciello -. L’Italia, invece, ha bisogno di altro ed è su altri temi, reali e necessari, come una tassazione più equa e ragionevole per creare sviluppo e posti di lavoro con la flat tax, le pensioni minime a 1000 euro e la sicurezza. È su questi punti che si fonda il programma di Silvio Berlusconi. Unica vera speranza per il far ripartire il Paese», conclude il candidato di Forza Italia.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.