Elezioni 2018: Lambiase all’attacco !!

 

 

 

 

 

 

Maddalena Mascolo

 

SALERNO – Interessante conferenza stampa, questa mattina nella sede del gruppo “Salerno per tutti”, del candidato al Senato nel collegio uninominale di Salerno/Scafati Giampaolo Lambiase, che ha sfoderato uno dei suoi proverbiali attacchi contro quello che passa alla storia come il “sistema di potere deluchiano”.

            Nel mirino di Lambiase, questa volta, i fantomatici 400milioni di euro che De Luca vorrebbe destinare all’ospedale Ruggi di Salerno; semmai fosse vera la disponibilità economica, questa andrebbe spalmata sui vari presidi ospedalieri dell’intera provincia e non soltanto su Salerno.

            Lambiase ha anche accennato alla cementificazione selvaggia di Salerno che in parte è già in corso; cose che non possono più passare sotto silenzio ha detto Lambiase a tutti i giornalisti presenti.

            Il candidato Lambiase, che dovrà vedersela nel suo collegio con i parlamentari uscenti Tino Iannuzzi (PD) e Andrea Cioffi (Mov. 5 Stelle), ha come avversari anche Pasquale Marrazzo (FI), Giovanna Gerardi (Casapound), Valentina Restaino (Potere al Popolo), Alfonso Gambardella (Popolo della Famiglia) e Carolina Falanga (Pri-Ala).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *