il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

POLITICHE, CASCIELLO A EBOLI: «IMMIGRAZIONE PROBLEMA PRIORITARIO PER FORZA ITALIA»

 

da Gigi Casciello

«La questione migranti è una delle priorità del programma di Silvio Berlusconi per il futuro del Paese». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia, nella conferenza stampa tenutasi oggiAggiungi un appuntamento per oggi presso il comitato elettorale di Forza Italia ad Eboli. «Penso a zone di questa città come Corno d’Oro, Santa Cecilia e Cioffi dove l’emergenza dell’immigrazione incontrollata è avvertita e preoccupante. Con Forza Italia al Governo gli irregolari saranno rimpatriati e si potrà costruire un vero progetto di rilancio del Paese che passa anzitutto per le agevolazioni fiscali alle imprese, tali da creare nuovi posti di lavoro. Quante aziende in questo territorio hanno chiuso o soffrono la stretta della crisi?», la sollecitazione di Casciello, affiancato dai rappresentanti cittadini

di Forza Italia Eboli, Angela Maria Scarpa e Dario Landi. La tappa ebolitana di Gigi Casciello segna il prosieguo del tour in tutta la provincia di Salerno, cominciato ad Agropoli e che proseguirà nei prossimi giorni.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.