il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

GIGI CASCIELLO PARTECIPA ALL’INCONTRO “INDIGNATI, ASTENUTI, IMPEGNATI. LA POLITICA E LA SFIDA DEL BENE”

da Gigi Casciello

“Indignati, astenuti, impegnati. La politica e la sfida del bene comune” è il titolo dell’incontro, organizzato dal Centro culturale Cara Belta, cui prenderà parte il giornalista Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia. L’appuntamento è per domani (martedì 20 febbraio) alle ore 18.30, presso il Polo Nautico di Salerno, in via Lungomare Colombo.

Casciello dialogherà con il pubblico nel solco della volontà degli organizzatori di far emergere la realtà attraverso il confronto di visioni diverse, tra giovani, cittadini e politica, per riscoprire la passione e la responsabilità in questa tornata elettorale vista come occasione per un cammino di costruzione e di bene comune.

Con il candidato di Forza Italia, Gigi Casciello, si confronterà anche Eva Avossa, vicesindaco di Salerno e candidata alla Camera dei Deputati per il Pd.

CARA BELTA – Incontro 20 … (190 Kb)

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.