il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SAN MARZANO SUL SARNO – CIRIACO DE MITA NELLA CITTADINA DELL’AGRO PER SOSTENERE LA CANDIDATA AL SENATO FRANCESCA BARRETTA – LANCIATO PERCORSO OLTRE LA LISTA CIVICA POPOLARE DOPO LE ELEZIONI

Da Uff. Stampa

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) – Francesca Barretta, vicesindaco e candidata al Senato, capolista nel proporzionale per Civica Popolare incassa il sostegno ed il supporto di Ciriaco De Mita e dello stato maggiore dei popolari regionali. L’ex Presidente del Consiglio, atteso e salutato da una folta platea di cittadini, è intervenuto offrendo una lucida riflessione politica per l’appuntamento elettorale del 4 marzo. Valorizzare il pensiero e ragionare piuttosto che inseguire slogan e poi una decisa posizione nei confronti della Lega di Salvini e dei grillini. Alle considerazioni espresse prima dalla consigliera regionale Maria Ricchiuti sulla scelta di puntare al centrosinistra e dell’assessore regionale Corrado Matera sull’evoluzione del Pd, De Mita ha risposto, evocando la necessità di guardare al presente con determinazione e consapevolezza in vista della proposta di riunire tutti i popolari, sentite le tante esigenze, in movimento democratico cristiano subito dopo le elezioni. Spazio alla famiglia, ai servizi da garantire, con il programma sociale proposto dalla Lorenzin nell’intervento di Francesca Barretta. “Onorata della presenza e il sostegno del presidente Ciriaco De Mita che mancava sul territorio da molti anni – ha dichiarato la candidata al Senato- Segno inequivocabile di un’attenzione piena dei popolari verso il nostro territorio. L’obiettivo è far convergere i tanti moderati verso la nostra proposta politica, in seno al centro sinistra ed evitare estremismi che mai si conciliano con il buon senso, fondamentale per governare i territori”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.