GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA): «NIENTE TASSE PER 6 ANNI A CHI ASSUME GLI UNDER 35, COSI’ CREEREMO LAVORO E FUTURO PER I NOSTRI GIOVANI UN APPELLO AI RAGAZZI IN VISTA DEL VOTO»

da uff. stampa

SALERNO – «M’inquieta ma non mi stupisce il dato di un autorevole sondaggio secondo il quale circa la metà dei giovani in procinto di votare per la prima volta per la Camera dei Deputati sia orientata a non recarsi alle urne. Non è questione di irresponsabilità ma di possibilità. L’Italia che accoglie questi ragazzi nel “mondo dei grandi” è un Paese in cui la disoccupazione giovanile è su cifre allarmanti. A questo disagio, oggettivo e reale, occorre non solo dare comprensione a parole ma soprattutto fornire risposte. Per far cambiare idea a un’intera generazione. Forza Italia l’ha fatto, mettendo il tema del lavoro al centro del proprio programma di Governo. Non idealmente, bensì con provvedimenti immediati ed efficaci: niente tasse per chi assume gli under 35 e stop alla precarietà creata dal Jobs Act renziano», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Il Governo di centrosinistra ha creato solo lavoro precario. Ci si vanta di 537mila contratti a tempo determinato, ignorando il più grave dei dati Inps: 117mila contratti a tempo indeterminato in meno. Insomma, i disoccupati si sono solo illusi di aver risolto i propri problemi mentre tanti italiani che pensavano di avere una stabilità lavorativa si sono ritrovati in mezzo a una strada. La risposta di Forza Italia al fallimento del Jobs Act prosegue – Gigi Casciello – è forte e decisa: 6 anni senza pagare tasse per chi assume giovani sotto i 35 anni. Il primo triennio sarà di apprendistato, per i successi 3 anni invece dovranno necessariamente scattare contratti a tempo indeterminato. È così, aiutando le aziende, che si crea lavoro per i nostri ragazzi, ai quali rivolgo l’appello di non cedere alla rabbia né al disincanto. Bisogna andare a votare e scegliere per il proprio futuro, quello che il programma di Silvio Berlusconi propone, una svolta soprattutto per il Mezzogiorno e per la provincia di Salerno», conclude il candidato di Forza Italia.

E proprio ai giovani è rivolto l’incontro “Ascoltiamo il futuro”, promosso dal responsabile Formazione del coordinamento provinciale di Forza Italia, Vittorio Acocella, in programma domani (martedì 27 febbraio) alle ore 10.30, presso la sala del Gran Caffè Moka a Salerno, cui prenderà parte anche Gigi Casciello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *