Rocco Colombo: giornalista dell’anno 2018 in America

La redazione

 

NEW JERSEY CITY (USA – 11.03.18) – Alla festa dei campani nel  mondo, in America, assegnato il titolo di Giornalista dell’anno 2018″ a Rocco Colombo.

La Federazione delle associazioni campane in America ha assegnato ieri sera, nel corso di un gran gala’ svoltosi a New Jersey City, il titolo di “Giornalista dell’anno 2018” al Direttore Editoriale di Ondanews Rocco Colombo. Alla presenza delle piu’ alte autorita’ politiche, civili e religiose degli stati di New York, Connecticut, Pennsylvania, Massachussets, New Jersey ed Illinois che raggruppano oltre 40.000 associati, l’ambito riconoscimento e’ stato consegnato dal console generale aggiunto in America Silvia Limoncino.

Durante la sontuosa cerimonia sono stati, inoltre, premiati Maria Abate, originaria di Calitri, per lo Stato del New Jersey, Tina Mariani, originaria di Avellino per lo Stato di New York, Carmine Percontino, presidente del Club “montesangiacomesi d’America”, Pasquale D’Abbraccio originario di Castello del Matese e LeonardoMarzullo originario di Aquilonia e vice presidente dello stato del New Jersey.

Al termine della serata e’ stato sancito anche il passaggio di consegne per il prossimo triennio, in cui  la Federazione sara’ guidata da Rocco Manzolillo, originario di Teggiano che prende il posto di Nicola Trombetta che continuera’ a svolgere il ruolo di vice presidente.

Da tutta la redazione di questo giornale le migliori felicitazioni per il premio assegnato non soltanto ad un giornalista serio e sereno ma innanzitutto, e soprattutto, ad un amico come Rocco Colombo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *