CONSULENTI LAVORO: WELFARE – OPPORTUNITA’ PER AZIENDE E LAVORATORI

 

 

Maddalena Mascolo

 

SALERNO – Con il solito successo di pubblico, composto da Consulenti del Lavoro, è andato in scena l’ultimo (in ordine di tempo) convegno organizzato, nei saloni del Mediterranea Hotel, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, presieduto dal dr. Carlo Zinno.

Welfare – opportunità per aziende e lavoratori”, questo il titolo del convegno, valido quale formazione continua obbligatoria con un credito di 4 punti, che ha visto quali relatori:

1) CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO – NORMATIVA

Giovanni AMBROSIO

Avvocato Giuslavorista

specializzato in Diritto del Lavoro, Sindacale e della

Previdenza Sociale Università “La Sapienza” di Roma

 

2) IL NUOVO SCENARIO DELLE POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO

Francesco DURACCIO

Segretario Consiglio Nazionale Ordine

Consulenti del Lavoro

 

  

3) APPLICAZIONE DEL WELFARE IN AZIENDA

Nicola ALBERTA

Segretario Nazionale FIM‐CISL

 

Il convegno è stato aperto dai saluti portati da Carlo ZINNO (Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno), da Gian Piero COZZO (Presidente Unionmeccanica Confapi), da Vincenzo FERRARA (Segretario Generale FIM‐CISL Salerno) e da Gerardo CERES (Segretario Generale CISL Salerno).

A conclusione delle interessanti relazioni ha fatto seguito un animato dibattito sull’onda di un question-time che appassiona sempre di più i preparati professionisti iscritti all’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro.

RELAL’incontro è stato moderato dal Prof. Avv. Armando LAMBERTI Ordinario di Diritto Costituzionale Università degli Studi di Salerno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *