il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Rinviato a sabato 14 e domenica 15 aprile lo spettacolo “Giulietto e Romea”, al Teatro Nuovo

da Uff. Stampa
Si comunica che lo spettacolo “Giulietto e Romea”, originariamente previsto al Teatro Nuovo di Salerno nei giorni di sabato 7 e domenica 8 aprile 2018, è rinviato al fine settimana seguente, dunque a sabato 14 aprile (alle ore 21.00) e domenica 15 aprile (alle ore 18.30). La divertente commedia, interpretata da Gino Cogliandro (noto attore, celebre membro del gruppo di cabaret dei Trettrè), Ugo Piastrella, Ciro Girardi e Margherita Rago, viene rinviata perchè Cogliandro sarà impegnato su un set cinematografico per alcune riprese, che si terranno proprio il 7 e 8 aprile. Lo spettacolo è l’ultimo della rassegna “Cartellone Comico 2017-2018″. Il rinvio ovviamente vale anche per gli abbonati.
Si chiede di dare notizia del rinvio dello spettacolo (e della nuova data in programma) in quanto a Salerno sono stati già affissi i manifesti che riportano la precedente (ormai erronea) data.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.