il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Fonderie Pisano: basta con le false notizie !!

 

 

 

 

 

 

 

 

Da uff. stampa

SALERNO – Si continua, purtroppo, a constatare la diffusione di notizie non riscontrate che denigrano e danneggiano la reputazione e l’immagine delle Fonderie e della famiglia Pisano.

Ancora una volta – in occasione di importanti scadenze giudiziarie – si usano espressioni che travalicano il limite della mera critica sfociando in offese  aggravate e continuate, in palese spregio di ogni regola comportamentale.

Si assiste, cioè, alla reiterazione di informazioni relative a tematiche di assoluta rilevanza e delicatezza che potrebbero addirittura provocare un allarme sociale –  come quelle che collegano l’attività produttiva delle Fonderie a casi di malattie tumorali-  senza alcuna possibilità di contraddittorio, che possa consentire di palesare l’infondatezza di tali gravi ed irresponsabili affermazioni.

Consapevoli che la sede competente per il ripristino della legalità è quella giudiziaria,  la società e la famiglia Pisano  non può che proseguire in quella sede avverso ogni comportamento lesivo del decoro della dignità e dell’immagine.
 

F.to

Fonderie Pisano & C. SpA

Amministratore

Guido Pisano
 
Salerno, 06 Aprile 2018

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.