Conferenza stampa Festa del Carciofo di Paestum

 

Da ufficio stampa

 

Martedì 17 Aprile 2018 alle ore 11 presso la sede dell’associazione ‘Il Tempio di Hera Argiva’ in Piazza Borgo Gromola a Capaccio-Paestum, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 10° edizione della Festa del Carciofo di Paestum IGP,  che si svolgerà presso il caratteristico borgo di Gromola a Capaccio-Paestum dal 21 al 25 Aprile e dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018.

Saranno presenti il presidente dall’associazione organizzatrice ‘Il Tempio di Hera Argiva’ Pasquale Palladino, il Presidente del Consorzio di tutela del Carciofo di Paestum IGP e della O.P. Terra Orti Alfonso Esposito ed suo direttore Emilio Ferrara. Parteciperanno per il Comune di Capaccio-Paestum il Sindaco Franco Palumbo e il Vice Sindaco ed Assessore all’Agricoltura Teresa Palmieri.

La conferenza stampa prevede la presentazione del programma, quest’anno ancora più ricco di novità, e la diffusione di anticipazioni sui momenti di riflessione basati sul tema dell’alimentazione ed in particolare della dieta mediterranea.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *