Ciak, cafè in posa

Da un progetto di Maria Giovanna Santucci Idea Maker di Due Amici e una Padella al Tosta Cafè di Salerno
un sabato diverso, un sabato italiano
allo store torrefazione Tosta Cafè di via San Leonardo-Trav.Migliaro,121 dal design accattivante, concepito a misura del visitatore, il bancone del bar costituisce un’assoluta novità: la praticità propria del banco si coniuga con lo stile del banco classico italiano, qualche tavolino con panche, una bella e varia esposizione di macchinette del caffè, tostatrici, caffè, liquori a base di caffè e, qua e là, borsoni e scarpe in iuta con il marchio Tosta.
Le serate che si organizzano hanno l’intento di fare e di esportare la cultura del caffè.
Il 21 aprile con start alle 19,00
tra un sorso di caffè, una degustazione dolce, un buffet salato, si scioglierà una zolletta di zucchero di Annalisa Santamaria…
ospite lo scrittore e giornalista Vito Pinto per presentare il suo libro
Viaggio Inverso seconda edizione.
Viaggiando da un paesino all’altro della costiera amalfitana, attraverso aneddoti e spaccati storici come in un film ripercorreremo i giorni delle star e non, vissuti nella “divina”.
Ad accompagnare il Viaggio Inverso I Pure Cotton Quintet con un emozionante percorso musicale. Ci porteranno in un mondo magico che è quello della musica da film: riproporranno l’atmosfera e le sonorità passando da Marylin Monroe a Rita Hayworth, fino alla nostra Sofia Loren.
Il quintetto è così composto:
Angela D’Ammora – filicorno tromba e voce
Daniela Somma -pianoforte e voce
Antonio Sorvillo-chitarra
Enzo Senatore-contrabbasso
Ciro Coticelli – batteria
.
Il Tosta Cafè avrà anche il piacere di ospitare il prof. Eugenio Luigi Iorio che articolerà il suo intervento dal Life Style , alla Bellezza passando dall’Ambiente come pensiero positivo che suscita emozioni, stupore e benessere.
La Location sarà anche showroom per l’esposizione di ceramiche vietresi realizzate con la tecnica “colombina” del Maestro Alessandro Aprea.
Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *