il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CONF.I.A.L.: manifestazione nazionale

da uff. stampa Bellomo

Sala Consilina (Sa) Martedì 1° Maggio 2018 si è tenuta a Brindisi la manifestazione Nazionale di quadri e delegati della CONF.I.A.L. confederazione italiana autonoma lavoratori.

La giornata ha visto intervenire diversi delegati CONF.I.A.L. da tutta Italia per parlare dell’importanza della tutela degli interessi e dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori dipendenti nel settore pubblico e privato , dei precari, dei disoccupati, dei giovani e degli studenti.  Con lo slogan “Riprendiamoci il futuro” durante la giornata di dibattito si è posto l’accento sulla priorità di dare voce e valore al lavoro, costruendo un futuro in grado di ridare dignità al lavoro e alle persone. Il sindacato autonomo CONF.I.A.L. si pone come primo obbiettivo quello di stare vicino ai lavoratori e perseguire quotidianamente i loro interessi e diritti.

Per il nostro territorio hanno partecipare il Neo Responsabile Provinciale nel settore ambiente e territorio Francesco Bellomo come delegato della provincia di Salerno, il Segretario Generale Gianluigi Barrese delegato Salerno e Mariano Santarsiere Sub Commissario Basilicata.

 

 

 

Il Sub Commissario Basilicata                              Il Segretario Generale                            Il Segretario Provinciale

Mariano Santarsiere                                               Gianluigi Barrese                                        Francesco Bellomo

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.