CONF.I.A.L.: manifestazione nazionale

da uff. stampa Bellomo

Sala Consilina (Sa) Martedì 1° Maggio 2018 si è tenuta a Brindisi la manifestazione Nazionale di quadri e delegati della CONF.I.A.L. confederazione italiana autonoma lavoratori.

La giornata ha visto intervenire diversi delegati CONF.I.A.L. da tutta Italia per parlare dell’importanza della tutela degli interessi e dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori dipendenti nel settore pubblico e privato , dei precari, dei disoccupati, dei giovani e degli studenti.  Con lo slogan “Riprendiamoci il futuro” durante la giornata di dibattito si è posto l’accento sulla priorità di dare voce e valore al lavoro, costruendo un futuro in grado di ridare dignità al lavoro e alle persone. Il sindacato autonomo CONF.I.A.L. si pone come primo obbiettivo quello di stare vicino ai lavoratori e perseguire quotidianamente i loro interessi e diritti.

Per il nostro territorio hanno partecipare il Neo Responsabile Provinciale nel settore ambiente e territorio Francesco Bellomo come delegato della provincia di Salerno, il Segretario Generale Gianluigi Barrese delegato Salerno e Mariano Santarsiere Sub Commissario Basilicata.

 

 

 

Il Sub Commissario Basilicata                              Il Segretario Generale                            Il Segretario Provinciale

Mariano Santarsiere                                               Gianluigi Barrese                                        Francesco Bellomo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *