La Banca Monte Pruno organizza il viaggio a Lourdes

Felice Bianchini junior

La Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani, promuove l’organizzazione di un nuovo pellegrinaggio a Lourdes.

Il viaggio, che si terrà dal 28 giugno al 2 luglio 2018, offre la possibilità di visitare i luoghi dove la piccola Bernadette Soubirous, nel 1858, ha avuto le apparizioni della Madonna.

Nel corso della permanenza a Lourdes si parteciperà a: funzioni ed incontri di preghiera, Processione Eucaristica, Messa Internazionale (la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, Santa Messa giornaliera, Visita alle Piscine, Visita dei luoghi legati a Bernadette (Il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore).

 

La quota di partecipazione è di 615,00 Euro a persona comprensiva di: volo diretto Napoli/Lourdes/Napoli; tasse aeroportuali, tassa di soggiorno e quota OPAL quota OPAL (contributo di 1 euro al giorno dovuto da ciascun pellegrino per ogni giorno di permanenza nel santuario); trasferimento in bus dall’aeroporto e per l’aeroporto; sistemazione in hotel 4 stelle; trattamento di pensione completa (bevande incluse) e assicurazione medico e bagaglio.

La sistemazione in camera singola prevede un supplemento di 120,00 Euro. Per i bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni non compiuti la quota di partecipazione è pari a 460,00 Euro e prevede il terzo letto in camera, per quelli da 0 a 2 anni non compiuti la quota è di 95 euro che comprende tasse aeroportuali e assicurazione.

La Banca Monte Pruno, come di consueto, offrirà il viaggio in autobus di andata/ritorno Vallo di Diano/Aeroporto Napoli – Capodichino ed, in aggiunta, tutti i soci della Banca Monte Pruno potranno beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione pari a 50,00 Euro.

All’atto dell’iscrizione va versato un acconto di 300 euro ed il saldo invece dovrà essere versato entro e non oltre il 31 maggio 2018.

Le adesioni saranno accettate fino al completamento dei posti disponibili.

Per iscrizioni e per tutte le info necessarie, è possibile rivolgersi alla Segreteria di Direzione della Banca Monte Pruno:

Guida Merola – tel. 0975/398616 – guida.merola@bccmontepruno.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *