Consulenti Lavoro: convegno sulle nuove agevolazioni fiscali e contributive

Maddalena Mascolo
SALERNO – Sarà il primo convegno lontano dalla sua sede abituale di Salerno (Mediterranea Hotel) per le diverse centinaia di iscritti all’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Salerno; questa volta sono stati chiamati dal presidente provinciale Carlo Zinno nello sfavillante palazzo della sede della direzione generale della Banca Monte Pruno in Via Paolo Borsellino di Sant’Arsenio (nel Vallo di Diano).
Nel corso di tutta la mattinata del prossimo lunedì, 28 maggio 2018, dalle ore 9.00 in poi si parlerà di “nuove agevolazioni finanziarie e contributive” ma anche della “alternanza scuola- lavoro” nell’ottica di quello che è già passato alla storia come “jobs act”, amato e vituperato a seconda il pensiero politico e lavorativo di ognuno.
Naturalmente aprirà i lavori Michele Albanese (direttore generale della Banca Monte Pruno) con un indirizzo di saluto a tutti i convegnisti; seguiranno i saluti di Carlo Zinno (presidente provinciale dell’ordine Provinciale dei Consulenti del lavoro).
Si passerà, poi, alla fase molto interessante delle relazioni con:
Antonio Pandolfo (responsabile area mercato banca Monte Pruno) su “agevolazioni finanziarie alle imprese”;
Pasquale Visconti (consigliere dell’ordine degli avvocati di Salerno) su “agevolazioni contributive”;
Roberto Tempesta (avvocato, consigliere nazionale dei CdL – settore disciplina) sul “percorso alternanza scuola-lavoro”.
Infine sarà stimolato un dibattito da parte dei convenuti sulle importanti tematiche trattate.
Si ricorda che la partecipazione al convegno attribuirà n. 4 crediti ai fini della formazione continua obbligatoria e sarà ritenuta valida con registrazione sia all’entrata che all’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *