il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SOLIDARIETA’ DEL SINDACO SERVALLI PER I DIRIGENTI SORRENTINO E NESI

 

 

 

 

 da Uff. Stampa

In merito alle notizie di stampa, di questi giorni, che hanno interessato i Dirigenti Francesco Sorrentino e Romeo Nesi, in relazione ai rispettivi incarichi presso il Consorzio Farmaceutico Intercomunale, il Sindaco Vincenzo Servalli, esprime la piena solidarietà e i sensi della massima stima e fiducia nei confronti degli stessi.

L’operato del Dirigente Francesco Sorrentino è sempre stato improntato alla professionalità, correttezza e trasparenza degli atti amministrativi, nell’esclusivo interesse dell’ente e della gestione del bene pubblico. Analogamente, il Dirigente Romeo Nesi, subentrato di recente nell’organico del Comune di Cava de’Tirreni, per ricoprire il delicato incarico delle Politiche Sociali, si sta distinguendo per la grande umanità e senso di servizio verso la Comunità, per l’impegno, la professionalità, la massima correttezza e trasparenza amministrativa.  

Cava de’ Tirreni, 14.06.2018.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.