il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DIVIETO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI MULTIMATERIALE

da  Ufficio Stampa

Da oggi, martedì 3 e fino a lunedì 9 luglio 2018, vige il divieto sul territorio metelliano di conferire rifiuti multimateriale, fiori, lumini, sfalci, ramaglie, ecc., a causa di un’emergenza incendio all’impianto di San Vitaliano (Na)

La società Ambiente Spa, ha comunicato che a seguito dell’incendio sviluppatosi nei propri impianti, è impossibilitata alla ricezione dei rifiuti differenziati, pertanto, il Sindaco ha emesso ordinanza per tutte le utenze domestiche e non domestiche, di DIVIETO DI CONFERIMENTO dei rifiuti multimateriale (imballaggi in plastica, metallo), oltre che della frazione merceologica biodegradabile (fiori freschi) e lumini, provenienti dal civico cimitero.

Inoltre, è stato disposto il DIVIETO DI CONFERIRE presso il centro di raccolta comunale di via Ugo Foscolo, di sfalci di potatura, fiori e ramaglie, pneumatici, toner e vernici.

Si avverte che i rifiuti depositati in violazione delle modalità stabilite nella presente ordinanza, non saranno prelevati ed i trasgressori, contestualmente con l’obbligo di rimozione immediata dalla strada, saranno sanzionati secondo quanto previsto dalle norme in vigore.

                                                                                                                      Cava de’ Tirreni, 03.07.2018.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.