Riparte Heroes, l’evento dedicato alle start up Partecipa alla call to action

da Bcc Montepruno
Hai un’idea di impresa, sei una start up o un team formale della Provincia di Potenza? Partecipa anche tu al Festival sull’Innovazione più grande del Mezzogiorno, potrai vivere tre giorni intensi di workshop, opportunità e networking, grazie al supporto della Banca Monte Pruno.

La Banca Monte Pruno, attraverso il Comitato Consultivo Locale di Potenza, per il terzo anno consecutivo, promuove una “call to action” per sostenere la nascita e la crescita di nuove realtà imprenditoriali nel nostro territorio attraverso la partecipazione all’evento “Heroes”.

Le passate edizioni di Heroes sono state un vero successo con 2.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, 112 eventi, 200 speakers, 60 workshops, 180 ore di speeches e meetings, 40 volontari da tutta Italia, 19.000 ore di lavoro, 1.500 incontri di networking. Investitori, business angels, imprenditori e giovani menti rivoluzionarie che si incontrano per cambiare il mondo grazie all’innovazione. Più di 200 startups candidate alla competion, un premio pari a 30.000 euro per la prima classificata, un format innovativo e rivoluzionario, la start up in famiglia, in cui le 5 finaliste raccontano la loro idea di business a pranzo in 5 famiglie marateote.

La Banca Monte Pruno, quindi, premierà le idee ed i progetti con maggior valore attraverso la valutazione del Comitato Consultivo Locale di Potenza che garantirà un Ticket Exhibit che comprende 2 ingressi per i tre giorni del Festival, un desk per un giorno e la partecipazione agli altri eventi che si terranno dal 20 al 22 settembre a Maratea.

Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare alla mail segreteria@bccmontepruno.it, entro le ore 12:00 del 20 agosto p.v., la scheda di partecipazione scaricabile al seguente link: scarica scheda

Si tratta di una grande opportunità per le start up, in quanto, Heroes rappresenta il più grande festival al Sud Italia su innovazione, futuro e sviluppo di impresa, è il contesto perfetto per far incontrare il popolo dell’innovazione e dell’impresa attraverso la promozione di valori come il cambiamento, la tecnologia e la creatività.

Nell’edizione 2018, che si terrà a Maratea dal 20 al 22 settembre 2018, si parlerà di Denaro&Valore, blockchain, criptovalute, ICOs ma non solo; ci saranno riflessioni sul crowdfunding, sul valore del denaro, il valore della fede, dell’educazione, della sostenibilità con ospiti provenienti da tutto il mondo.

L’obiettivo della Banca Monte Pruno è proseguire nel percorso della fiducia e della vicinanza verso gli imprenditori e verso coloro che vogliono sviluppare un’idea nella Provincia di Potenza, dando loro un supporto che possa incentivarli a credere, ancora di più, nel loro progetto d’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *