Serata finale del Premio per giovani artisti “Fabrizio Berlincioni”Sabato 28 Luglio, ore 21 – Padula

da Banca Montepruno
Si terrà sabato 28 luglio p.v., presso la Certosa di San Lorenzo – Corte della Spezieria – a Padula, la serata finale del Premio Musicale dedicato alla Carriera di Fabrizio Berlincioni, autore che ha collaborato con numerosi cantanti italiani come Mina, Fausto Leali, Anna Oxa, Al Bano, Adriano Celentano, Massimo Ranieri.

Il Premio, organizzato dall’Associazione “I due Volti della Luna” in collaborazione con la Banca Monte Pruno, il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani, con il patrocinio del Comune di Padula, rappresenta una vetrina per giovani talenti che si cimenteranno nelle vesti di autore, compositore o interprete.

Questa serata finale, per l’appunto, vedrà anche la partecipazione straordinaria del noto cantante Aleandro Baldi.

Il vincitore del Premio avrà diritto all’incisione di un brano inedito con l’arrangiamento a cura dell’Associazione I Due Volti della Luna; al secondo classificato, invece, un buono di 250,00 euro per l’acquisto di strumentazioni musicali; al terzo classificato, infine, l’iscrizione gratuita al “Village Music Accademy” per un anno accademico.

L’appuntamento musicale nasce per valorizzare giovani talenti, puntando sull’accoppiata musica e valorizzazione delle bellezze del territorio, come proprio la Certosa S. Lorenzo, location dove si svolgerà la serata.

L’iniziativa, quindi, è un punto di incontro tra musica, arte e cultura con esibizioni di artisti emergenti, grazie al lavoro dell’Associazione “I Due Volti della Luna”, che da anni ormai, anche con il supporto della Banca Monte Pruno, crea occasioni per ragazzi che amano la musica.

L’ingresso all’evento è libero e sarà presentato dalla giornalista Annamaria Sodano con inizio alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *