Kit del Turista. Strumento di promozione di San Pietro al Tanagro.

 

Da Antonio Pagliarulo

SAN PIETRO al TANAGRO –  Venerdì 24 agosto 2018, alle ore 18.00, si terrà l’incontro  presso il Polo Multiservizi sito alla Via Roma (di fronte alla Farmacia) per la presentazione e la distribuzione del Kit del Turista e dell’apertura al pubblico del Polo e della biblioteca.

La realizzazione del kit del turista si colloca nell’ambito delle iniziative finalizzate a migliorare l’accoglienza turistica e, di conseguenza, la capacità di attrazione anche dal punto di vista commerciale. Ha lo scopo di razionalizzare e migliorare la produzione e distribuzione di materiale di informazione turistica di tipo tradizionale, promuovendo una nuova cultura dell’ospitalità. Il kit che è stato realizzato si compone del seguente materiale, prodotto interamente dal Comune di San Pietro al Tanagro:

–          Guida turistica;

–          CD del Parco dei Mulini – bkey;

–          Cartoline postali;

–          Note per utilizzo Bike-Sharing.

 

A breve, i servizi saranno implementati all’interno del Polo Multiservizi, attraverso l’ausilio dei volontari del Servizio Civile Nazionale, che cureranno una mailing list e un gruppo WhatsApp , in modo da ricevere le notizie su tutte le nuove iniziative ed eventi.

 

Durante l’incontro sarà presentata anche la XII edizione della Festa della Cipolla di San Pietro al Tanagro, organizzata dalla locale Pro Loco.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *