il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

#vincosesmetto – Raccolta firme per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti TABACCHI

 

 

 

 

 

 

 

da Uff. Stampa

#vincosesmetto è la campagna avviata da U.Di.Con. – Unione per la Difesa dei Consumatori – per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti tabacchi. L’iniziativa della raccolta firme, portata avanti per tutta l’estate con banchetti nelle principali spiagge italiane, ritorna a Salerno. Mercoledì, alle ore 10.30, dai Cantieri Soriente di Salerno, partirà una imbarcazione con i volontari dell’Associazione al fine di sensibilizzare i cittadini sul tema e raccogliere le firme.

La barca farà tappa presso lo stabilimento balneare BAIA DEI DELFINI introno alle ore 11.00 per poi fermarsi presso gli altri stabilimenti balneari di tutta la Costa Sud Salerno. A bordo ci sarà il Responsabile Provinciale U. Di.Con. Salerno, l’avvocato Lello Ciccone, da anni ormai in prima linea nella lotta alla ludopatia.

Per ulteriori informazioni si ricorda che

lo sportello U. Di.Con. si trova a Salerno, in via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.30. Salerno, 10 Settembre 2018

Romano Ciccone

Presidente Provinciale U. Di. Con. Salerno

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.