il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CINQUESTELLE: dissociazione dall’articolo “Elezioni 2019: per il Vallo di Diano c’è un uomo nuovo “Antonello Stefano Aumenta””.

SALA CONSILINA – La sottoscritta Michela Lobosco , con la presente nota, si dissocia, per la parte che la riguarda, dal contenuto dell’articolo del 7 ottobre 2018 “Elezioni 2019: per il Vallo di Diano c’è un uomo nuovo “Antonello Stefano Aumenta””, in quanto quel che “sembra” all’autore, non è, non avendo assunto “alcuna leader schip di un movimento che è alla continua ricerca di una immagine sicura ed accogliente”, perché nel Movimento non esistono leader, ma solo cittadini attivi per il bene comune. Precisa, inoltre, che nel Vallo di Diano da tempo, ancor prima della sua presenza, sono operativi attivisti, che hanno intrapreso con competenza ed impegno svariate iniziative sul territorio e dei quali ha massimo rispetto. Chiarisce che “la presenza costante a tutti gli appuntamenti politici disseminati su tutto l’ampio collegio elettorale (Cilento e Vallo di Diano)” non preclude a chicchessia di fare altrettanto. Nel pieno rispetto dei principi e delle regole del Movimento 5 Stelle, la sottoscritta ribadisce che la sua partecipazione è nello spirito del gruppo, senza alcuna velleità di candidature, che scaturiscono da indicazioni condivise degli attivisti. Chiede inoltre la rimozione dell’immagine riguardante la sua persona nell’articolo in oggetto, non essendo stata preavvisata della pubblicazione così come del contenuto.
Con richiesta di immediata pubblicazione, distinti saluti
Sala Consilina, 8 ottobre 2018

Michela Lobosco
tel 339/2870082
Attivista 5 Stelle
Sala Consilina (Sa)

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.