Breve descrizione – date scadenza del Bando Concorso a Premi Anno 2018 NO STEREOTIPI. SviluppiAMO PARITA’ “

         

        da Uff. Stampa                               

 Oggetto del Bando  :  Il bando richiede la creazione  di  un breve video spot della durata di  un  tempo minimo di  30 secondi e massimo 3 minuti, per favorire il superamento degli Stereotipi associati al genere.

Il Bando Concorso a premi è pubblicato sul Sito ufficiale del Consiglio Regionale della Campania , nella pagina Consulta Regionale per la Condizione della Donna, si rivolge a  a studenti e studentesse delle Università  degli Studi e delle Accademie d’Arti della Regione Campania .

30/10/2018 Termine di Invio lettera di manifestazione di interesse  :

Entro il 30 OTTOBRE  2018 gli studenti dovranno  inviare il modulo /lettera di manifestazione di interesse partecipare al  bando( scaricare l’ apposito  allegato al Bando)   al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale  : cons.fem.segr@consiglio.regione.campania.it e per conoscenza  alle Consigliere :

mariarosaria.meo@libero.it            silvanatarsitano@virgilio.it           anna.letizia@cisl.it

  30/11/2018 Data di SCADENZA del BANDO :

Entro le ore 14,00 del 30 NOVEMBRE  2018  gli studenti partecipanti dovranno inviare  con una lettera  mail ,indicando nell’oggetto   Nome e Cognome , partecipazione al Bando  “NO Stereotipi. SviluppiAMO Parità”  il video spot realizzato, con una breve sinossi  descrittiva del video realizzato , il link da cui scaricare lo spot ( vanno bene tutte le piattaforme come vimeo, youtube, google drive…)  al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale per la Condizione della Donna  :  cons.fem.segr@consiglioregione.campania.it e per conoscenza  alle Consigliere :

mariarosaria.meo@libero.it     silvanatarsitano@virgilio.it     anna.letizia@cisl.it

Gli Studenti dovranno allegare  i seguenti documenti al Bando  : 1) Copia documento d’identità

2) Lettera di Manifestazione di interesse (scaricare il modulo allegato al bando) ;

Premialità : I premio , II premio , III Premio.

Ai primi tre Studenti che si aggiudicheranno il primo premio, oltre ad una videocamera digitale, sarà offerto uno Stage GRATUITO di n. 36 ore presso un importante Studio di Progettazioni Arti visive, Comunicazione e Grafica. Allo studente II premiato  una macchina fotografica digitale , allo studente III premiato una macchina fotogtrafica digitale.

Consulta Comitato organizzativo :

Maria Rosaria Meo, Silvana Tarsitano, Anna Letizia .

Per ulteriori informazioni  tel.  347 42 20 222  Maria Rosaria Meo .  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *