Centro Studi e Ricerche “Pietro La Veglia”’

da Ufficio Stampa

SALA CONSILINA – Lunedì  22 ottobre 2018, a seguito del rinnovo degli organi statutari,  il Consiglio Direttivo del Centro Studi e Ricerche Vallo di Diano  ‘’Pietro La Veglia’’, riunitosi presso la Biblioteca Comunale ‘’NISI’’ di Sala Consilina, ha eletto all’unanimità le nuove cariche.

Presidente  è il  Prof. Carmine Carlone, che ha ringraziato vivamente  il Prof. Giuseppe Colitti, Presidente onorario, per tutto il lavoro svolto durante gli anni della sua presidenza ed ha confermato segretario il Dott. Michele Esposito. L’avv. Emilio Sarli è il nuovo Vice- Presidente, tesoriere è il Dott. Antonio Carlomagno.

Nell’ambito del nuovo consiglio direttivo 2018-2020, sono stati nominati i referenti per i rapporti con le Scuole, il Prof. Germano Torrese e L’Avv. Stefania Russo e per la comunicazione istituzionale il giornalista Dott. Pietro Cusati.

Sala Consilina, 23 ottobre 2018

 

NOTA:  Da parte del direttore responsabile, della direttrice editoriale e della redazione di www.ilquotidianodisalerno.it i migliori e sentiti auguri di buon lavoro all’intero nuovo Consiglio Direttivo; auguri particolari vanno al vice presidente e al responsabile della comunicazione istituzionale che da sempre hanno dimostrato la loro vicinanza a questo giornale che continuerà a seguire le vicende e i personaggi del Vallo di Diano con la certezza di avere nel Centro Studi e Ricerche “Pietro La Veglia” un sicuro punto di riferimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *