2° MEMORIAL “MARIO PANNULLO”

 

da Annalaura Ferrara

Domenica 11 novembre, a partire dalle ore 10,  presso lo Stadio Comunale Simonetta Lamberti,

 si svolgerà il 2° Memorial dedicato a Mario Pannullo, organizzato dall’associazione Ma. Lu. Sa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

            Il Torneo calcistico, vede impegnate le seguenti squadre: Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’Tirreni, Amiamo Cava,  Trombonieri Sant’Anna,  CavaSviluppo, Rtc QuartaRete, Ultras Curva Sud Catello Mari e una rappresentativa degli amici di sempre dell’indimenticato Mario Pannullo.
            Il Memorial vuole ricordare non solo l’ Amministratore Comunale di Cava, quale Consigliere prima ed Assessore poi, ma soprattutto l’uomo e l’amico di tutti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, volontario della Croce Rossa e infermiere instancabile.
            Mario Pannullo è stato, peraltro, un tifosissimo della Cavese Calcio e, quale presidente dell’Associazione “CavaSviluppo, istituì l’iniziativa “Sorriso Cavese”, con la quale venivano accolti allo stadio gli ospiti delle squadre avversarie con particolare benvenuto e fair play e che fece distinguere la Cavese tra tutte le partecipanti al campionato.
            “Mario aveva sempre un sorriso e una parola di conforto per tutti e con il suo spirito di solidarietà aiutava sempre i più deboli – afferma il Consigliere comunale ed amico fraterno, Matteo Monetta. E per onorare la sua memoria e il suo insegnamento abbiamo voluto con il memorial  avviare una raccolta fondi per sostenere iniziative di beneficenza. L’altro obiettivo è quello di stringerci in un unico abbraccio per ricordare un amico che Cava porterà per sempre nel cuore”.
           

Cava de’ Tirreni, 07.11.2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *