il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Consulenti Lavoro: si apre la nuova sede

 

 

 

 

 

 

 

 

Maddalena Mascolo

SALERNO – L’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Salerno non finisce più di stupire: si organizza, si riforma, si forma, si apre alle nuove tecnologie e riesce a cambiare sempre sede. Il tutto con un medesimo comune denominatore: fare il meglio per garantire a tutti gli iscritti il massimo della funzionalità degli Organi costituiti.

            Ci eravamo un po’ tutti abituati alla sede ufficiale sita in Via Irno a poche centinaia di metri dallo svincolo della tangenziale attraverso la quale raggiungere tutte le autostrade e le varie località dello sconfinato territorio provinciale.

            Tutto lasciava prevedere che ancora per molti anni la sede ufficiale sarebbe rimasta quella di Via Irno (salone di rappresentanza, front line, stanze segreteria e studio del presidente) e, invece, no, ecco la grande novità: una sede nuova di zecca  sempre vicino ad uno svincolo della tangenziale, ma questa volta quello di Mariconda, forse ancora più comoda e più praticabile di quella di prima.

            La nuova sede è in Via Sabato Visco n. 20 – loc. San Leonardo di Salerno (alle spalle del grande supermercato) nell’edificio adiacente il ristorante “La Zagara”.

            La cerimonia di inaugurazione si terrà la mattina del 15 novembre prossimo; alle ore 12.00 a tagliare il nastro sarà il presidente nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dott.ssa Marina Elvira Calderone, assistita dal presidente della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, dr. Rosario de Luca, e dal presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, dr. Carlo Zinno.

            L’inaugurazione di una nuova sede è sempre un momento di cambiamento ed anche di crescita; a dimostrazione che l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Salerno non si è mai fermato e non si fermerà mai nella ricerca costante di nuovi e più ambiziosi traguardi da raggiungere in un settore difficile come quello del mondo del lavoro che richiede ottima professionalità e costante aggiornamento tecnologico e formativo. Tutte cose in cui l’Ordine presieduto da Carlo Zinno eccelle da tempo.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.