Premio Eubiosia: per Michele Albanese

La redazione

Bologna (20.11.18)  – Un importante attestato di stima ed apprezzamento per l’azione sociale svolta è stato, stamane, consegnato alla Banca Monte Pruno nella Città di Bologna.
Durante il Premio Eubiosia, appuntamento che Fondazione ANT Italia ONLUS dedica, ogni anno, ai propri grandi sostenitori e che, nel tempo, si è consolidato come momento di incontro e confronto sul tema della responsabilità sociale d’impresa, la Banca Monte Pruno, rappresentata dal Direttore Generale Michele Albanese e dal Vice-Presidente Antonio Ciniello, ha ritirato un premio che sintetizza la vicinanza, negli anni, alla Fondazione ANT, soprattutto, alla delegazione di Potenza guidata da Antonio Imbrogno.
Questo il commento del Direttore Generale Michele Albanese:
“È sempre un gradito onore ricevere dei riconoscimenti, ma quando ciò avviene per azioni di natura benefica il tutto acquisisce un valore speciale.
Ottenere un attestato del genere a livello nazionale gratifica un’attività che ha sempre messo al centro le persone ed, in questo caso, quelle che si trovano a vivere delle difficoltà.
Grazie alla collaborazione con Fondazione ANT siamo riusciti a fornire il nostro modesto contributo con tante piccole, ma intense azioni di solidarietà che, molto spesso, preferiamo tenere riservate. Un particolare ringraziamento va ad Antonio Imbrogno che ci ha permesso di entrare in questo circuito così interessante, facendo capire all’intero contesto della Fondazione ANT l’importanza della presenza sul territorio di una Banca locale, come al Banca Monte Pruno, sensibile a tematiche della specie.
Siamo soddisfatti di poter affermare che la nostra Banca, anche su questo, ha una marcia in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *