il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Inaugurato il nuovo Bancomat al Centro Comm.le Diano Ieri il taglio del nastro

da BCCMONTEPRUNO
Nuova Cassa Self/Bancomat della Banca Monte Pruno ad Atena Lucana.

Presso il Centro Commerciale Diano, infatti, nella mattinata di ieri, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo presidio operativo dell’istituto di credito cooperativo.

L’inaugurazione è stata officiata da Don Michele Casale in seguito al taglio del nastro da parte del Vice-Presidente della Banca Monte Pruno Antonio Ciniello, del Vice-Direttore Generale Cono Federico, del Sindaco di Atena Luigi Vertucci ed, in rappresentanza della proprietà del Centro Commerciale Diano, l’amministratore Luigino Mele.

Inaugurato il nuovo Bancomat al Centro Comm.le Diano

Questo nuovo ATM consente di operare, in massima sicurezza, potendo anche effettuare versamenti di contante e assegni, disposizioni di bonifico, ricariche carte prepagate, pagamento utenze, ricariche telefoniche, ecc.

Si tratta, per l’appunto, di una cassa autonoma che consente, altresì, un utilizzo libero, senza barriere, anche alle persone in carrozzina.

Con questo ATM si potenzia ulteriormente la presenza della Banca Monte Pruno nel Vallo di Diano attraverso strumentazioni e tecnologie di valore assoluto sia per la sicurezza sia per il numero di servizi che riescono ad erogare, aggiungendosi alle Casse Self del Centro Storico di Teggiano, della Sede Amministrativa a Sant’Arsenio, presso la Filiale di Padula ed ora anche ad Atena Lucana, all’interno del Centro Commerciale Diano.

All’inaugurazione, inoltre, erano presenti il consigliere Alfredo Resciniti, il Vice-Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo, i Preposti delle Filiali di Sala Consilina, Padula e Teggiano, rispettivamente Pino Luzzi, Margherita Vannata e Gaetana Russo, oltre al Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea ed all’addetto di Segreteria Roberto Gregorio.

Inaugurato il nuovo Bancomat al Centro Comm.le Diano

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.