il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SECONDO APPUNTAMENTO DI IN-FORMIAMOCI Mercoledì 20 marzo a Teggiano

 

da Bcc Montepruno

Dopo il primo incontro sul tema della privacy e della fatturazione elettronica, nuovo incontro formativo rientrante nel progetto “IN-FORMIAMOCI”.

IN-FORMIAMOCI” è un programma formativo dedicato ad imprese e professionisti che nasce dalla collaborazione tra la Banca Monte Pruno, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Sala Consilina-Lagonegro e la Camera di Commercio Salerno.

SECONDO APPUNTAMENTO DI IN-FORMIAMOCI

Il secondo evento, che vede anche la presenza dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno, si terrà a Teggiano, presso il Convento della Santissima Pietà, dalle ore 16:30, ed avrà il seguente tema: “Sviluppo&Impresa – Agevolazioni e Novità sulla Legge di Bilancio 2019”.

Sarà l’occasione per discutere ed approfondire sulle misure agevolative di cui le imprese possono beneficiare.

L’evento si aprirà i saluti del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Sala Consilina-Lagonegro Nunzio Ritorto, del Vice-Presidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo, del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno Carlo Zinno.

Seguiranno, coordinati da Maria Antonietta Aquino, gli interventi di:

Emilio Vincenzo, Presidente Commissione Finanziamenti Ordine Dottori Commercialisti Sala Consilina-Lagonegro su “CREDITO IMPOSTA R&S E CREDITO IMPOSTA FORMAZIONE 4.0”, Santillo Alfonso, Prof. Ingegnere ed esperto in Formazione 4.0 su “MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA ATTRAVERSO LA FORMAZIONE”, Antonio Pandolfo, Vice Direttore Area Mercato Banca Monte Pruno su “IL RUOLO DELLE BANCHE NELLE MISURE AGEVOLATE A FAVORE DELLE IMPRESE”, Alex Giordano, Prof. Università Federico II di Napoli e Direttore scientifico PIDMed promosso dalla CCIAA di Salerno su “PIDMED: MISURE AGEVOLATE A FAVORE DELLE IMPRESE PROMOSSE DALLA CCIAA DI SALERNO”.

L’evento dà l’opportunità agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di ricevere un punto di credito formativo per ogni ora di effettiva di partecipazione all’incontro.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.