CALCIO a 5: Alma Salerno al lavoro per la salvezza Patron Bianchini: «Stagione al di sotto delle aspettative ma vogliamo raggiungere l’obiettivo»

 

Felice Bianchini junior

SALERNO – Giorni di lavoro duro e intenso in casa Alma Salerno, in vista della partita più importante della stagione. Sabato, infatti, si chiuderà la stagione regolare del campionato di serie B di calcio a 5 e i granata ospiteranno al PalaTulimieri lo Junior Domitia.

 

La squadra allenata da Ugo Cocchia ha necessità di ottenere almeno un punto dalla sfida contro i casertani per mettere in cassaforte i play-out e andarsi a giocare la permanenza in B. Una stagione, quella che si avvia a conclusione, ben al di sotto delle aspettative e delle potenzialità della rosa costruita dalla società.

 

«Da una parte sono profondamente arrabbiato e dall’altra sono avvilito – afferma il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini (nella foto) – Siamo qui ad attendere l’ultima giornata per riuscire a conquistare questo fondamentale punto per accedere ai play-out. Onestamente, neanche nella più pessimistica delle previsioni ci saremmo aspettati di arrivare a questo punto della stagione in questa situazione. Gli errori ci sono stati da parte di tutti, in primis da parte della società. Ciò che è importante in questo momento è ricostruire un gruppo solido e uno spogliatoio coeso e forte, cosa che, purtroppo, è mancata per buona parte di questo campionato. Sono sempre dell’avviso che con questo particolare, e alla luce della qualità della nostra squadra, abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo: dobbiamo ricordarci sempre che le partite durano 40 minuti e, per questo, non possiamo permetterci di giocare bene solo una parte della gara».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *