il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

APERTA LA VILLETTA VIA SCHREIBER

      da Annalaura Ferrara     

            Consegnata alla fruizione dei cittadini la villetta di via Corradino Schreiber, che da circa quindici anni aspettava di essere aperta.

            Il Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore all’Ambiente e Lavori Pubblici, Nunzio Senatore, stamattina, 30 aprile, hanno inaugurato il nuovo spazio verde che, peraltro, gode di un bel panorama sulla valle metelliana che sporge a sud ed è dotato di giostrine per bambini, di un ampio gazebo con panchine e tavoli. La villetta fu realizzata sulla superficie dei parcheggi interrati da un privato con l’obbligo di cessione al Comune dell’area superiore attrezzata a spazio verde, ma nel corso degli anni non era stata mai completata.

            “Anche questo intervento – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – si inserisce nel solco del recupero delle tante grandi è piccole incompiute e che, ad uno ad uno, stiamo portando a compimento. Consegniamo ai cavesi la villetta con l’invito a vigilarla, salvaguardarla e diventare i primi custodi di questo bene pubblico”.

Cava de’ Tirreni, 30.04.2019.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.