il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

«A Baronissi una lista forte, autorevole, con una proposta politica seria per vincere al primo turno»: Enzo Maraio, Segretario Nazionale PSI

la redazione

BARONISSI (Salerno) – “A Baronissi abbiamo messo in campo una lista forte, autorevole, che contribuirà alla coalizione più credibile che esprime come sindaco Gianfranco Valiante per continuare nell’opera amministrativa per dare lungimiranza e dignità alla città. Sono molto contento del lavoro svolto. Abbiamo giovani, donne, professionisti: davvero una lista che coniuga all’effervescenza giovanile tanta tradizione e il connubio giusto per vincere questa campagna elettorale al primo turno. L’obiettivo è radicare sempre più il partito socialista, il più antico della tradizione italiana che guarda però avanti, che declina i nuovi valori del socialismo. Rispondere, quindi, al populismo e alla demagogia con una proposta politica seria: welfare, lavoro, pensioni, donne i politica tra i vari temi su cui rilancia l’azione del centrosinistra”: esordisce così il Segretario Nazionale del Partito Socialista Enzo Maraio, insieme al candidato sindaco Gianfranco Valiante al fianco dei candidati della lista Psi in corsa per le elezioni amministrative di Baronissi, in occasione delle celebrazioni del 1° Maggio Festa dei Lavoratori.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.