il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni 2019: Gambino … for ever

Maddalena Mascolo

PAGANI – Quello del 4 maggio 2019 passerà sicuramente alla storia come “il sabato di Gambino”. Un successo di proposizioni, di idee, di folla incredibile e anche, perché non di giuste emozioni.           Questo l’ambiente e il clima creato in maniera quasi surreale dall’avvio della campagna elettorale di Alberico Gambino per la riconquista della poltrona di primo cittadino di Pagani.

Sette le liste a supporto della sua candidatura: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Direzione Pagani, Lega Salvini,Grande Pagani, Evviva Pagani, G20 Pagani Azzurri.

In una Piazza Sant’Alfonso incredibilmente piena di gente osannante nei confronti di Gambino che, visibilmente emozionato, è salito sul palco da solo per il suo forte intervento che ha toccato le corde del cuore dei presenti; soprattutto quando, raccontando di tanti giovani che vanno nella sua segreteria in cerca di lavoro, ha detto di avere anche paura per tutto quanto gli è accaduto ma che ogni paura la supera perché vuole il bene della città e dei giovani paganesi.

Un raduno di elettori come ai vecchi tempi, con tempi mediatico-comunicazionali ottimamente impostati e calcolati dall’onnipresente Anna Rosa Sessa che questa volta si è anche candidata per un seggio nel prossimo consiglio comunale.

Mancano una ventina di giorni per la risposta degli elettori paganesi alle richieste di Alberico Gambino che spera, e ci crede, di vincere addirittura al primo turno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.