POLLA : PER LA PRIMA USCITA DEI VOLONTARI GAV-AEOP ELOGIATI PER LA AFFIDABILITÀ, PROFESSIONALITÀ E GENTILEZZA

Di Michele D’Alessio

 

POLLA – Si è svolta, con grande successo, la manifestazione dei Tredici giorni di  Sant’Antuniello  a  Polla  con inizio venerdì  31 maggio  fino a mercoledì  12 giugno,  con l’esibizione finale del cantante MORENO .

Per questa occasione gli organizzatori si sono rivolti alla AEOP Sez. Provinciale di Salerno , l’Associazione di volontariato riconosciuta a tutti i livelli, per  espletare servizio di assistenza  e gestione traffico. La AEOP ha messo a disposizione 15 unità di supporto per adempiere il servizio richiesto come Safety sicurity. I volontari provengo da una serie di corsi di formazione tenutesi tra ottobre e Aprile 2019.

Dopo l’impegno del gruppo gav durato 12 giorni  gli organizzatori, la cittadinanza e l’amministrazione hanno elogiato il gruppo, complimentandosi  con la Direzione provinciale nella persona del Presidente GIOVANNI D’ONZA che a fine evento ha afferma  e pubblicamente dichiarato di essere fiero del personale che fa parte  della propria struttura Provinciale. Ringraziando ad uno ad uno tutti coloro che hanno prestato il lodevole servizio. A dirigere tutte le operazioni c’erano, il  Responsabile del settore operativo dott. Raffaele Cammardella  e il Prof. Avv. Michele di Iesu  che in qualità di Dirigente Provinciale della formazione  GAV-AEOP  prepara e segue con grande professionalità  tutti i volontari Gav. Il Presidente ringrazia tutti per la loro alta affidabilità trasmessa e per l’immagine data e che danno a tutta l’organizzazione.

Grande è stato l’apprezzamento di tutti per la gestione accurata e ponderata del servizio  effettuato, che ha garantito tranquillità nel godersi la serata e l’esibizione del oto cantante MORENO. Ancora una volta la AEOP ha  dimostrata molto affidabilità , professionalità e gentilezza .. Alla prossima.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *