il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Il Presidente Berlusconi con Mara Carfagna coordinatrice nazionale premia l’appartenenza e la competenza per un vero rilancio di Forza Italia

On. Gigi Casciello (Forza Italia)

«Il Presidente Silvio Berlusconi ha indicato la strada per il rilancio di Forza Italia, premiando l’appartenenza e la competenza, affidando il coordinamento nazionale del partito alla vicepresidente della Camera On. Mara Carfagna ed al presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti», dichiara in una nota l’On. Gigi Casciello di Forza Italia. «La scelta dell’On. Carfagna ha un grande valore politico, con lei Forza Italia si ripropone come punto di riferimento per tutto il centrodestra. Mara Carfagna coordinatrice nazionale non è tra l’altro solo motivo di orgoglio per Forza Italia Salerno ma una ragione ulteriore per fare meglio e di più nella nostra provincia ed in Campania. Sarà un onore fare la mia parte, con la lealtà e la passione di sempre, accanto all’On. Carfagna, con una certezza: non c’è Centrodestra senza Forza Italia», conclude il Deputato azzurro.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.