GAMBINO: fuori dal Comune ? … la telenovela continua perchè il Prefetto ufficialmente non ha deciso ancora niente

 

Maddalena Mascolo

PAGANI – La notizia attesa e, per certi versi, temuta è arrivata. La decisione del Prefetto di Salerno, coordin ata molto verosimilmente con il Ministero dell’Interno, non si è fatta attendere. “Gambino fuori dal Comune perché dichiarato decaduto dalla carica di Sindaco”.

La notifica del provvedimento è stata notificata nella mattinata di oggi (27 giugno 2019) nelle mani del segretario generale dr. Francesco Carbutti. Nelle prossime ore arriverà anche la decisione del probabile commissariamento e/o l’indicazione della data per le nuove elezioni.

Si apre così, con una nuova inquietante incursione della Magistratura, che farà ripiombare la città di Pagani nelle “linee d’ombra” che ave vano caratterizzato gli ultimi anni di vita amministrativa.

Si andrà di nuovo al voto e sull’onda emozionale, basata sull’amore dei paganesi per Gambino, forse si chiuderà questa volta con un roboante e storico risultato tutto in favore dell’uomo che a tutti i costi qualcuno non vuole al timone dell’amministrazione comunale.

NOTA: Fin  quì la notizia diffusa artatamente a tutta la stampa. Sembrerebbe, però, che a monte della lettera firmata dal segretario Carbutti non esista alcun atto deliberativo della Prefettura e, quindi, del Ministero. Una nuova congiura contro Gambino ? Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *