il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

UNO TV: festa in redazione, buon onomastico Pierino !!

 

Maddalena Mascolo

la redazione di Uno-Tv

SASSANO – Tutta la redazione di UNO-TV, sita i  Silla di Sassano, compreso l’editore Valentino Di Brizzi, la responsabile amministrativa Maddalena Cava e la direttrice responsabile Anna Cava, ha inteso festeggiare la ricorrenza onomastica di uno dei suoi punti giornalistici di eccellenza, Pietro Cusati detto Pierino, con una semplice ma affettuosa e suggestiva cerimonia; presente anche Aldo Bianchini  (l’amico di sempre di Pierino).

Significative ed efficaci le parole dell’editore Valentino Di Brizzi “Sono felice ed onorato di partecipare alla ricorrenza onomastica di Pierino che da sempre, e con ottime capacità professionali, mi accompagna in questa straordinaria avventura nel mondo dell’informazione locale che Egli, da vecchio e navigato giornalista, conosce molto bene. Per la sua collaborazione sempre affettuosa, professionale e volontariamente gratuita, tutti i miei ringraziamenti personali e quelli dell’intera redazione che con Lui ha intrecciato un ottimo rapporto”.

Gli ha fatto eco anche la breve dichiarazione del direttore responsabile della testata giornalistica televisiva Uno-Tv, Anna Cava, che a nome di tutta la redazione ha espresso gratitudine nei confronti di Pierino per l’impegno, la professionalità e l’educazione mostrata nel corso di questi anni.

dalla sinistra: Valentino Di Brizzi, Pietro Cusati e Aldo Bianchini

Tutti si sono stretti intorno a Pierino per un brindisi che prefigura un passaggio molto importante per il futuro di un giornalista, Pierino ndr !!, che sta mano a mano uscendo da una fase molto critica della sua recente vita familiare con l’improvvisa e prematura scomparsa della moglie Maria, alla quale è comunque andato il pensiero di tutti i presenti nella redazione, moderna – attiva ed incisiva, di Uno-Tv.

Augurissimi Pierino, anche da parte di tutta la redazione di www.ilquotidianodisalerno.it

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.