Break Free: simili alla leggenda dei Queen … a Salerno il 9 luglio 2019

 

La redazione

Breack Free, gruppo rock

SALERNO – Sono in quattro, tutti eccellenti musicisti, appassionati ed anche studiosi del mitico gruppo dei Queen ed a loro hanno deciso di dedicare un contributo tutto italiano che sta riempendo le piazze di tutta Europa.

Il loro nome è Break Free e in tanti li hanno già descritti come il gruppo più simili all’originale dei loro idoli che con Freddie Mercury in testa hanno costituito uno dei gruppi storici della musica rock di tutti i tempi; basta pensare che anche senza il mitico Mercury la band e con l’aggiunta di Adam Lambert ha raggiunto quote di incassi inarrivabili anche nel tour del 2014-2015 quando hanno contabilizzato ben 68,7 milioni di dollari di entrate per i loro concerti.

La Break Free ripropone, in chiave romanticamente sovrapponibile, la grande musica della rock band inglese, dando vita ad uno spettacolo che sta appassionando centinaia di migliaia di spettatori e di appassionati fan.

Il tour è partito da Vicenza ed ha già toccato molte località italiane; martedì prossimo 9 luglio sarà a Salerno nella prestigiosa Arena del Mare ove, dalle ore 21 in poi sarà spettacolo puro e la ”grande magia dei Queen” sarà a die poco palpabile e non addirittura visibile sul palcoscenico.

Un paio di ore di musica rock assoluta, superba e godibilissima; proprio come quella dei Queen; i quattro valenti musicisti del Break Free superano, con la loro bravura, anche la più rosea delle immaginazioni.

Nicola Lisa, organizzatore di eventi

L’importante è raggiungere con un po’ di anticipo l’ Arena del Mare per godere uno spettacolo indimenticabile; martedì sera 9 luglio dalle ore 21 a Salerno.

L’organizzazione dell’evento è stata curata nei minimi dettagli dal promoter Nicola Lisa (un giovane intraprendente organizzatore di eventi proveniente dal Vallo di Diano) affiancato all’Associazione Culturale Art Report.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *