FONDAZIONE MONTE PRUNO: REALIZZATO IL PARCO GIOCHI “GAETANA PIERRI” Martedì il taglio del nastro a Fisciano

da Bccmontepruno

Arriva un’altra iniziativa realizzata dalla Fondazione Monte Pruno; questa volta l’attenzione si è concentrata nella Valle dell’Irno.

Inaugurato, infatti, a Lancusi di Fisciano, nel pomeriggio di martedì, il nuovo Parco Giochi dedicato alla memoria della signora Gaetana Pierri.

Un’opera bella e sicura, realizzata proprio nei pressi della sede distaccata della Banca Monte Pruno, a Fisciano, per testimoniare e confermare la vicinanza anche al territorio della Valle dell’Irno, con un giardino attrezzato che ospiterà i bambini e le loro famiglie.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Presidente della Fondazione Monte Pruno Michele Albanese, il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa e Raffaella Petrone, in rappresentanza della famiglia della signora Gaetana Pierri, la quale ha donato alla comunità il suolo dove è stato realizzato il nuovo parco giochi.

Per la Banca Monte Pruno presenti, altresì, il Vice-Presidente Vicario Antonio Ciniello, la Vice-Presidente Angela Santullo, il consigliere Andrea Pirone ed il Vice-Direttore Generale Cono Federico.

Con l’arrivo di questo parco, si tratta della terza opera realizzata, nel corso del 2019, dalla Fondazione Monte Pruno dopo la Cappella presso l’Ospedale di Polla e la rifunzionalizzazione del campo sportivo “Marco Fusco” a Teggiano.

“Prosegue – ha affermato il Presidente Michele Albaneseil nostro percorso di vicinanza al territorio attraverso l’azione della Fondazione Monte Pruno. Siamo felici del primo intervento fatto nella Valle dell’Irno che si rivolge al mondo dell’infanzia. Un ringraziamento particolare al Sindaco Sessa e all’intera comunità per il supporto che stiamo ricevendo, non solo nei confronti della Fondazione ma, soprattutto, verso Banca, accogliendoci, dal primo momento, in maniera ottimale”.

“Si tratta – ha concluso il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessadel sesto parco giochi inaugurato a Fisciano a conferma della nostra forte vicinanza alle famiglie. Grati alla Fondazione Monte Pruno ed al suo Presidente Michele Albanese per aver voluto attenzionare il nostro territorio con un’opera bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *