GRANDI SPETTACOLI NEL VALLO DI DIANO: AL VIA LA STAGIONE DEL GRAN TEATRO PALADIANFLEX Lunedì 9 settembre conferenza stampa di presentazione

da BCCMONTEPRUNO

Si prospetta una stagione culturale ricca di sorprese e di grandi eventi nel Vallo di Diano.

A partire dal prossimo mese di ottobre, infatti, la gestione e la programmazione eventi del Gran Teatro Paladianflex di Atena Lucana sarà affidata a I Mercanti d’Arte – Tappeto volante, con un ricco programma di grandi concerti, spettacoli e prestigiosi eventi, capaci di attirare migliaia di spettatori.

Questo grande progetto per il territorio vede anche il supporto della Banca Monte Pruno, da sempre in prima linea per la promozione della cultura e del territorio.

Proprio lunedì 9 settembre, alle 10:30, presso la Sala Cultura della Sede Amministrativa di Sant’Arsenio della Banca Monte Pruno, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, alla presenza del Direttore Artistico Domenico Maria Corrado, del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, dell’attore Massimilano Gallo e del pugile campione olimpionico Patrizio Oliva.

Durante la conferenza verrà ufficialmente presentato alla stampa il ricco cartellone di spettacoli, eventi e manifestazioni che, dal 10 ottobre 2019, animerà il Gran Teatro Paladianflex ed il Vallo di Diano, rendendolo un vero punto di riferimento per il tempo libero.

Tra gli eventi già in programmazione sono previsti i concerti di Fiorella Mannoia e Francesco Renga, gli spettacoli di Flavio Insinna e Arturo Brachetti e il grande concerto di chiusura della stagione con l’Orchestra Ritmo-Sinfonica del conservatorio di San Pietro a Majella e il coro di voci bianche del Teatro San Carlo di Napoli, in un cartellone di 14 appuntamenti da Ottobre ad Maggio 2020.

“Ringraziamo la Banca Monte Pruno – ha affermato il Direttore Artistico Domenico Maria Corradoper aver voluto condividere questo percorso culturale così interessante con noi. Mercanti d’Arte – Tappeto Volante è una società di produzione e organizzazione di eventi turistico-culturali, operante in Italia e nel mondo da circa un ventennio, realizzando e gestendo grandi spettacoli di natura turistico-didattica. Siamo riusciti a creare un contenitore di primo piano nel panorama culturale e siamo certi che il Vallo di Diano, grazie alla stupenda struttura del Paladianflex, possa raccogliere tanto da questo progetto”.

“La nostra presenza – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanesevuol rappresentare un supporto concreto alla realizzazione di eventi importanti nel Vallo di Diano sia per i cittadini che vivono qui, i quali avranno la possibilità, a pochi chilometri da casa, di partecipare a manifestazioni di caratura nazionale sia perché tante persone dei territori limitrofi potranno conoscere, più da vicino, questa area a Sud della Provincia di Salerno. Lo sviluppo territoriale passa anche per queste iniziative di promozione che non hanno nulla da invidiare a quelle presenti in Città molto più grandi e centrali rispetto a noi. Mi piace ricordare come tutti i soci della Banca Monte Pruno, grazie a questa partnership con gli organizzatori, avranno la possibilità di acquistare i ticket degli eventi a tariffe scontate, nonché a rate senza interessi, per il proprio nucleo familiare, così da favorire la partecipazione e la condivisione di questo progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *