il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BOCCE: gara promozionale provinciale

 

Maddalena Mascolo

SASSANO – Domani pomeriggio, domenica 29 settembre 2019 ore 15.30, sarà disputata una gara promozionale di voce nel bocciodromo comunale di Sassano.

Angelo Di Gioia, presidente della Società Sportiva Bocciofila Valdianese  a.s.d., ha organizzato un meeting anche con formazioni femminili appartenenti  società sportive di Salerno, che affronteranno formazioni maschili della società presieduta dal Di Gioia.

La gara sarà ripresa dalle telecamere di Uno Tv.

Per la cronaca va segnalato il fatto che il Bocciodromo comunale di Sassano è l’unico impianto, a sud di Salno, regolarmente a norma ed autorizzato per gare nazionali dalla Federazione Nazionale Bocciofila.

Il lavoro svolto in questi ultimi mesi al presidente Di Gioia è da valutare in maniera molto positiva dal punto di vista organizzativo; le manifestazioni di sicuro arriveranno per ridare uno lancio nuovo all’attività sportiva delle bocce che in tutto il Vallo di Diano è molto sviluppata e che non trovava impianti regolari su cui esibirsi.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.