il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

La LEGA Salvini premier di Salerno in massa a Roma dal Capitano

da On. Lucia Vuolo

Una dozzina di pullman che partono da ogni angolo della provincia senza contare i numerosi simpatizzanti e militanti in auto e treno. La comunità leghista di Salerno risponde così alla chiamata del suo Capitano.

 “Addirittura in molti sono partiti il giorno prima per potersi assicurare un posto in prima fila sotto il palco; è questa la miglior risposta in sostegno del proprio Capitano che i tanti militanti potevano dare” – questo il commento della neo eletta al parlamento europeo on. Lucia Vuolo, fiore all’occhiello della LEGA di Salerno eletta con un voto plebiscitario nella provincia. “Ancora una volta Salerno si distingue come la comunità politica leghista del sud tra le più presenti, forte di una militanza consolidatasi negli anni di una comunità che va oltre il semplice senso di appartenenza ad un progetto politico”. “Saremo in tantissimi” – prosegue la Vuolo – la piazza sarà un tripudio di bandiere e di striscioni salernitani, e noi come sempre saremo presenti ed in prima fila a sostegno del nostro leader contro un governo che l’unica cosa che ha saputo fare sono gli inciuci di palazzo per conservare le poltrone e opprimere gli italiani con ulteriori tasse”.

Salerno, 18 ottobre 2019

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.