il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Città Vallo: verso il sito web

Michele D’Alessio

PADULA – Mercoledì 13 novembre presso la Sala delle conferenze della Parrocchia di Sant’Alfonso a Padula Scalo la proposta della Città Vallo sarà al centro di un dibattito ampio e dettagliato. L’evento sarà occasione per presentare il nuovo sito web www.cittavallo.it in allestimento dedicato proprio al Vallo di Diano inteso come territorio dalle mille potenzialità e legato da una identità condivisa. Il seminario di promozione, moderato e coordinato dal giornalista di Unotv  dott. Pietro Cusati prende inizio alle ore 18,00 con i saluti di benvenuto di Don Vincenzo Federico, parroco della Chiesa di Sant’Alfonso a Padula e del sindaco Paolo Imparato.

A seguire ci saranno gli interventi di:

ü    Vincenzo Ferrara, membro del comitato per la presentazione dei sito cittavallo

ü    Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina

ü    Francesco Cavallone, sindaco di Sala Consilina

ü    Mons. Antonio De Luca vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro

L’invito alla presentazione del sito è stato esteso anche agli esponenti della Regione Campania ed in particolare al presidente Vincenzo De Luca al fine di chiedere la motivazione che impediscono di indire il referendum consultivo per chiedere il parere dei cittadini sull’istituzione o meno di un comune unico Città Vallo

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.