il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Violenza di genere: l’appello di Michelina De Paolo

La redazione

 

Michelina De Paolo , assessore al turismo ed alle pari opportunità del Comune di Montesano sulla Marcellana

SALERNO – Nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne scende in campo anche Michelina De Paolo (assessore al turismo ed alle pari opportunità del Comune di Montesano sulla Marcellana) con un lungo appello-pensiero che sicuramente merita l’attenzione da parte di questo giornale, sempre aperto nei confronti della condizione femminile:

 

  • Il mio pensiero va a quelle donne di cui non si parla, di quelle donne che conservano la vita ma hanno morta l’anima. Il mio pensiero va a quelle donne di cui non si conosce il dramma ma lo si legge nello sguardo, sul viso spento,  e che pur nascondendolo, si vede che hanno la tristezza nel cuore. Il mio pensiero va a quelle donne che non hanno il coraggio di ribellarsi e che alla continua violenza rispondono con silenziose lacrime. Il mio pensiero va a quelle poche  donne che trovano il coraggio di alzare la testa quando i figli sono fatti grandi; ma cos’ é rimasto ormai di quelle donne? A queste donne dico parlatene, per il bene vs e dei vs figli, troverete sicuramente una mano disposta ad aiutarvi”.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.