il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CALCIO a 5: Alma Salerno di nuovo in campo, oggi trasferta sul campo della capolista Taranto

 

Marta Naddei

 

SALERNO – L’Alma Salerno torna sul parquet di gioco dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana. I granata saranno chiamati a un impegno molto difficile sul campo della New Taranto, compagine che guida il girone F insieme al Bernalda futsal. Fischio d’inizio, al PalaCurtivecchi di Montemesola, alle ore 16.

 

Trasferta resa ancor più complessa, oltre che dalla precaria situazione di classifica, anche dalle numerose assenze e i diversi calcettisti non al top della condizione con cui deve fare i conti mister Ivan De Riggi.

 

«Purtroppo – spiega il tecnico dell’Alma Salerno – non arriviamo nel migliore dei modi a questo appuntamento: siamo molto rimaneggiati e non abbiamo troppe soluzioni. Questo, però, non ci impedirà di affrontare la partita con il massimo impegno e dando fondo a tutte le nostre energie. Non vogliamo partire sconfitti, nonostante siamo i primi ad essere consapevoli del valore dei nostri avversari».

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.