SASSANO (SA) ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO AMMINISTRATIVO DELLA PROLOCO DI SASSANO

Michele D’Alessio

SASSANO – Si è riunito Venerdì sera 6 dicembre, l’assemblea della Pro Loco di Sassano, unitamente al delegato dell’amministrazione comunale, l’assessore  avv. Trotta Mario per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo la costituzione del nuovo direttivo venerdì sera, presso la sede del Polifunzionale di Silla di Sassano, sono state distribuite le cariche tra vecchie e nuovi soci.

A succedere all’uscente presidente Biancamano Franco è stato  Stefano Antonello Aumenta mentre lo stesso Biancamano ricopre la carica di vice presidente, riconfermato il segretario Michele D’Alessio mentre la funzione di cassiere è stata affidata a Lucrezia Petrizzo. Completano il direttivo i consigliere Cono Tropiano, Pascuccio Rosetta, Serafina ParascandoloFelicia Rosa Sarto e l’avvocato Mario Trotta come delegato del sindaco. Per i revisori dei Conti sono stati mominati Caterina D’Amato (Presidente) Giovanni Bautti e Giovanni Alberto. Consiglio dei Probiviri nominati Pietro Cusati e Benvenga Donato.

A termine dell’assemblea il neo presidente Aumenta nel ringraziare insieme a tutti i presenti, l’ex presidente e direttivo per l’impegno profuso durante la sua presidenza, ha ribadito la necessità di rilanciare il ruolo e la funzione di una associazione storica quale la Pro Loco Sassano, nata nel 1980, è che da sempre è stata protagonista di importanti iniziative sociali, culturali e di solidarietà. Fare gruppo, con priorità di aggregare l’intera comunità, giovani e anziani intorno a progetti condivisi, essere punto di legame per le tante associazioni presenti e attive sul territorio sassanese e del Vallo di Diano sono tra le finalità del neo eletto direttivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *