il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Consulenti del Lavoro: rinnovo Consiglio Provinciale e Collegio dei revisori dei Conti

Maddalena Mascolo

SALERNO – L’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Salerno ha rinnovato, con regolari elezioni, i suoi Organi interni (Consiglio provinciale e Collegio dei Revisori dei Conti) per il triennio 2020-2023.

Le operazioni di voto si sono svolte nella sede di Via Sabato Visco di Salerno per tutta la giornata di mercoledì 26 febbraio 2020.

Sui 586 aventi diritto hanno votato 151 Consulenti del Lavoro per una percentuale del 25,77 %; abbastanza sostenuta se si considerano le difficoltà ambientali (leggasi coronavirus) in cui è avvenuta la votazione che in molti casi doveva coinvolgere professionisti residenti in zone molto lontane dalla città capoluogo.

 

Per il Consiglio Provinciale sono risultati eletti:

 

ADINOLFI ANNA
BORGIA GIOVANNI
CUOMO GIOVANNI
IZZO ALFONSO
LO IACONO GIUSEPPE
PARISI ROSA
PASCALE VALERIO
TRAVERSA CARMINE
ZINNO CARLO

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati, invece, eletti:

DE CHIARA GIUSEPPE
GRIECO MARIO
PISCOPO STEFANIA

Nel corso della sua prima riunione il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro procederà all’assegnazione della cariche interne, a cominciare da quella dei Presidente che nel triennio scorso ha rivestito con garbo, professionalità e grande capacità organizzativa il dr. Carlo Zinno che anche in questa nuova tornata elettorale è stato ancora il primo degli eletti in termini di consensi personali.

Molto è stato già fatto in questi ultimi tre anni, molto ancora dovrà essere fatto nei prossimi tre anni per riconfermare ai primi posti nazionali l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Salerno per efficienza e preparazione professionale.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.