il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CENTRO per la Libertà ” movimento civico

La redazione

SALERNO – Come comunicato dal dr. Ortensio De Feo, già consigliere comunale di salerno, è nato il “Centro per la Libertà”:

 

Il Centro per la Libertà  -movimento civico- nell’opprossimarsi delle tornate  elettorali amministrative si ripresenta, dopo la partecipazione alle ultime elezioni democratiche del Consiglio Provinciale, per dare voce a chi non ha, in questi anni, avuto voce.

Vuole essere il gruppo di quelli che si sentono responsabili di fronte alla crisi nel quale versano i nostri territori;

Quelli che non intendono cedere alla rassegnazione ma vogliono ricostruire;

Vogliamo fare quello che i “Partiti” non fanno più- ascoltare la gente, conoscere i problemi, dare voce alla società civile  e proporre soluzioni.

VOGLIAMO ESSERE QUELLI CHE NON SI ACCONTENTANO DI SOPRAVVIVERE, MA VOGLIONO VIVERE!!.

Per questo nei prossimi giorni, dopo aver provveduto alla organizzazione politico-amministrativa del movimento, avvieremo una campagna di adesione al movimento ed alla preparazione delle liste da presentare nei comuni prossimi alle tornate elettorali con particolare attenzione per la Città capoluogo.

Il movimento nasce per COINVOLGERE per questo avvieremo una serie di incontri per avviare un confronto con le altre forze politiche, movimenti ed associazioni per verificare la possibilità di un percorso politico che ci veda uniti sulla risoluzione dei problemi e nel rilancio dei nostri bellissimi territori.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.