Coronavirus: nessun rischio per il Magic Hotel di Atena

Aldo Bianchini

Magic Hotel di Atena Lucana

SALERNO – In coda all’articolo apparso oggi su questo giornale e recante il titolo di “Coronavirus: il contagio nel Vallo parte dalla Chiesa ?”, nella nota relativa alle “notizie dell’ultima ora” io stesso, sbagliando, ho apposto la seguente dicitura:

Chiuso anche l’albergo-ristorante “Magic” per possibile contagio di una dipendente

 

La notizia, passata in redazione sotto la mezzanotte di ieri, è destituita di ogni fondamento. Difatti l’imponente e importante struttura ricettiva alberghiera e di ristorazione è perfettamente in funzione è non è stata oggetto di alcun provvedimento restrittivo in conseguenza ad un possibile contagio da coronavirus per via di una ipotetica dipendente-collaboratrice che, al momento, nessuna indicazione sanitaria ne determinerebbe la sua positività.

 

Pertanto la struttura che fa capo all’ospitale e simpaticissimo “don Antonio Marino”, sita alla Via Nazionale di Atena Lucana, è perfettamente attiva ed in esercizio, al di là delle disposizioni determinate dal Decreto regionale n. 18 del 15 marzo 2020 e relativi impedimenti.

 

Oltretutto stiamo parlando, al di là della sterile retorica, di uno dei punti enogastronomici e ricettivi più importanti e più appetibili dell’intero Vallo di Diano che potrà, quindi, continuare ad esercitare la sua attività in piena tranquillità e con la totale ed apprezzata ospitalità da parte di tutta la famiglia Marino.

I titolari del Magic Hotel: Antonio Marino e Carmela Giordano

Per la cronaca ricordiamo a tutti che:

 

Il Magic Hotel è stato inaugurato dalla famiglia Marino nell’agosto del 1991. Antonio Marino e Carmela Giordano sono i titolari ed il nome Magic è dato proprio  dal connubio delle loro iniziali. Dopo 20 anni di esperienza maturata in Germania nel campo della ristorazione, sono ritornati in patria per realizzare il loro sogno dando vita a questo complesso alberghiero, che in origine contava 10 camere ed una sala ricevimenti con 250 posti a sedere. Oggi gestiscono insieme ai loro figli Biagio Angelo Marino, Colombina Marino e Jean Louis Miele questa attività. Grazie alla passione, professionalità e dedizione al lavoro, tre punti cardini che la famiglia Marino insieme al suo staff persegue come filosofia, il Magic è diventato una tra le strutture maggiormente conosciute per qualità, cordialità e professionalità nel Vallo di Diano. Visita la pagina Dicono di Noi per conoscere le opinioni di chi ha frequentato il nostro locale.

 

 

Ripetiamo, fino alla noia, che l’hotel ristorante “MAGIC” di Atena Lucana è in piena attività lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *